un annetto fa ho visto alcune immagini di questo anime/manga....e avevo pensato "cacchio, deve essere interessante!!!"..ma poi mi è passato di mente!!.
Un mese fa alla giapponeria vedo i modellini...me ne compro due, una ragazza che mi assomiglia XD, e un altro ragazzo con gli AT(air trek, pattini in linea "protagonisti" di questo manga"..così mi torna in mente!!!)
Adesso sto scaricando l'anime, i disegni sono fenomenali secondo me, sono uguali a quelli di "sousei no aquarion", o molto simili, non vedo l'ora di vederlo!
la trama è interessante e molto originale..anche se su youtube ho visto alcuni video e mi sono un pò schifata, perchè è parecchio "service" per non dire altro... le donne stanno quasi sempre tutte nude, e sinceramente non mi va di vedere i capezzolini di quelle lì 20 minuti a puntata!

quindi mi sembra un pò volgarotto, le "combattenti" sono sempre vestite o svestite in modo esagerato e la cosa mi fa un pò senso (non sono bigotta, ma almeno per una volta vorrei che fossero i maschietti tutti ignudini!!!

)...quindi...chi vivrà vedrà!!
voi lo conoscete? che ne pensate??
ps: se mi appassionerò a questo anime..e se capirò chi è questa ragazza..beh...mi vedrete nei suoi panni al romics, mi piace troppo!! *_*