| |
 [†*oO.Eien.No.Yume.Oo*†]
   Group: AdministratorPosts: 36 Location: Il Mondo Dei Sogni Status:  | |
| Dunque, la mia domanda è molto semplice, vorrei sapere cos'è per voi il cosplay? Ovvero: vedete il cosplay come un raggiungere la perfezione nel ricreare il personaggio che decidete di interpretare e/o arrivare in finale (e magari vincere il primo premio) alla sfilata, o lo vedete più come un divertimento basato anche sulle proprie possibilita creative/economiche? Questa mia domanda nasce perchè ho sentito (oltre ai soliti cosplayer che puntano esclusivamente al premio della sfilata) di cosplayer che criticano altri cosplayer perchè usano vestiti reciclati e modificati o perchè non usano parrucche o perchè usano parrucche economiche o perchè gli ogetti (quali scettri/bastoni, ali, gioielli di vario tipo, ecc...) li fanno di cartone... Io personalmente vedo il cosplay come un divertimento, per me l'importante è che il risultato sia buono e come tanti non voglio e (sopratutto) non posso spendere milioni per un cosplay... OK, ora basta sennò non la finisco più, credo di aver parlato abbastanza...  Ora tocca a voi... Founder e admin in: ----------------------------------------------------- .Hikari wo… .Mai chiru hana no kaori wa amaku sasayaku .Kurikaesareru owari no nai hokorobi wa .chiisana kizuatosae iyasenai .kanashimi no wa kasanete .Anata no te, anata no koe, anata no omogake wo motomete mo .Tooi doa wa hiraku koto naku .toikaketa inochi no imi Munashiku ano sora ni kodamashite .ibiku dake .Eien no yume
 -----------------------------------------------------  Grazie mille!! ^__^ |
| | |